31/08/2020
Un dipendente ha sintomi da Covid-19? Ecco cosa fare
Se il dipendente di un’azienda presenta sintomi da Covid-19 è necessario anzitutto avverti le autorità sanitarie competenti e contattare i numeri di emergenza dedicati. Il Dpcm dell’11 giugno 2020 suggerisce poi di procedere all’isolamento di tutte le altre persone che lavorano negli stessi locali del lavoratore risultato positivo al coronavirus [...]



