
Martedì prossimo 27 maggio dalle 10,30 si svolgerà in diretta sulla pagina Youtube ufficiale di Unioncamere un webinar nazionale di presentazione dei servizi alle pmi offerti dal Polo d’Innovazione PID-NEXT, realizzato da Unioncamere e dalle Camere di commercio in collaborazione con il Ministero delle Imprese e del Made in Italy e finanziato con fondi PNRR.
Verranno analizzati i servizi offerti (Analisi personalizzata della maturità digitale; Orientamento strategico; Accesso a un network di partner e finanziamenti), gratuiti per micro, piccole imprese e cofinanziati al 90 per le medie imprese. In base al Decreto Ministeriale del 19 marzo scorso, registrato dalla Corte dei conti il 9 aprile, l’opportunità offerta da PID-Next è aperta ora anche alle ditte individuali, comprese le artigiane e le agricole.
Durante il webinar, esperti del settore illustreranno nel dettaglio i servizi disponibili, presenteranno le modalità di partecipazione e risponderanno ai quesiti delle imprese interessate.
Le candidature al bando sono aperte fino al 30 giugno (nuova scadenza) e i posti sono limitati.