Fiera “Interior lifestyle 2025” a Tokyo: candidature aperte fino al 29 novembre

arredamento e design

Ice-Agenzia per la promozione e l’internalizzazione delle imprese italiane organizza, in collaborazione con Confartigianato, Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa (Cna) e Associazione fabbricanti italiani articoli per la casa, la tavola e affini (Fiac) la partecipazione collettiva delle aziende italiane del settore interior design e complementi di arredo alla fiera “Interior Lifestyle”, che si svolgerà a Tokyo dal 18 al 20 Giugno 2025.

Le aziende interessate a partecipare devono inviare la propria candidatura entro il 29 novembre a Ice Agenzia, compilando la domanda online, sul sito internet ice.it.

La Fiera Interior Lifestyle, giunta alla 33ª edizione, è la principale fiera internazionale dedicata al mondo dell'interior design in Giappone. La manifestazione presenta una grande varietà di prodotti legati al lifestyle, dall’arredamento di alta qualità, ai complementi d’arredo e articoli di design.

All’edizione 2023 hanno partecipato 542 espositori di cui 459 locali e 83 provenienti dall’estero, oltre a 18.634 visitatori internazionali provenienti da 19 Paesi. All’edizione 2024 hanno partecipato 507 espositori, di cui 46 espositori stranieri (Gran Bretagna, Italia, India, Indonesia, Austria, Belgio, Thailandia, Danimarca, Germania, Danimarca, Singapore, Svezia, Polonia, Lettonia, Lituania, Cina, Tunisia, Taiwan, Hong Kong e Corea del Sud) oltre a 16.577 visitatori registrati.

Consulta i documenti